È l’ora dell’Assemblea

Al Parco della Musica la XLI Assemblea di Confcooperative

mercoledì 19 aprile 2023

Macchina organizzativa all'opera per la 41esima Assemblea nazionale di Confcooperative. Una mattinata di incontro e di confronto con la politica alla presenza di 1.000 cooperatori in rappresentanza delle nostre 17.000 cooperative attive dalle Alpi alle Isole. Imprese che danno lavoro a 540.000 persone (61% donne), fatturano 82 miliardi di euro di fatturato e rappresentano 3,2 milioni di soci e sono quotidianamente impegnate in tutti i settori dell'economia al servizio del Paese.

Sono attesi gli interventi di: Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti; Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy; Raffaele Fitto, ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr; Francesco Lollobrigida, ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (video intervento); Daniela Santanchè, ministra del Turismo; Maurizio Leo, viceministro dell’Economia e delle Finanze; Maria Teresa Bellucci, viceministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Francesco Paolo Sisto, viceministro della Giustizia.

Mappa: