Si svolgerà il prossimo 10 febbraio il terzo modulo del progetto formativo “Internazionalizzazione: Start Up!”, organizzato da Federlavoro e Servizi. Un’iniziativa che ha riscosso negli appuntamenti precedenti un notevole interesse da parte delle cooperative coinvolte e che prevede, nella sua seconda fase, la pianificazione di una missione all’estero.
Il prossimo incontro sarà dedicato al Marketing internazionale e si articolerà in tre temi: proporre il servizio sul mercato estero; definire il prezzo per il servizio; definire i sistemi di erogazione del servizio sul mercato estero.
Il terzo incontro formativo contrariamente ai precedenti tenuti on line, si terrà a Roma, al Palazzo della Cooperazione di Via Torino, 146 a partire dalle 11.30 per un più stretto coordinamento con la Federazione in vista della definizione della missione estera.
Le cooperative aderenti interessate a partecipare possono comunicare la propria adesione entro martedì 3 febbraio tramite email all’indirizzo: cannizzaro.m@confcooperative.it di Federlavoro e Servizi – Confcooperative.