Noi e la stampa ad agosto

La raccolta delle nostre principali uscite stampa (quotidiani, tv e radio) ad agosto

lunedì 4 settembre 2017

Una raccolta delle nostre principali uscite sui quotidiani (38 pagine che trovi in allegato), su radio e tv (i link a seguire).

Dalla lettera a La Repubblica del presidente Gardini "Le cooperative non sono Belzebù" alla sua intervista sul Corriere della Sera. Dal nostro focus con il Censis sulle imprese a guida femminile alla rubrica "Buone notizie" di RaiNews24 che ha visto protagoniste quattro nostre cooperative della Campania. Storie di coraggio e di riscatto sociale. Di sviluppo e di creatività.

Per finire, l'invasione delle meduse, le difficoltà della frutta estiva, l'intervista del presidente Mercuri a Radio24 per i danni che la siccità ha causato al comparto agricolo https://www.youtube.com/watch?v=0NFvxQNcXKo&t=80s e l’intervento del presidente di Assomela Ennio Magnani https://www.youtube.com/watch?v=v-2ch-9SD9g.

A seguire i link dei servizi trasmessi da "Buone notizie" su RaiNews24:

"Screen Sud" (workers buyout) http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Acerra-quando-gli-operai-diventano-imprenditori-di-se-stessi-255dbd46-a744-4f05-a057-897e8dc4349f.html

"Ambiente Solidale" (riciclo abiti) http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Vestiti-usati-Napoli-b850d561-dba8-455c-9db4-50e1f3cf4c7d.html

"Oasi Project" (gestione bene confiscato) http://www.rainews.it/dl/rainews/media/bene-confiscato-bf6f6ecf-adca-4b0f-b48b-cee388e1c44c.html

"Al di là dei sogni" (gestione bene confiscato) http://www.rainews.it/dl/rainews/media/caserta-lavoro-immigrati-cooperativa-aldila-dei-sogni-28382255-1bcd-4805-a85e-999b6888b88a.html