Export: Italia - Cina a confronto

Cooperatori italiani a confronto con operatori cinesi a Palazzo della Cooperazione. Interviene il presidente Gardini

martedì 9 giugno 2015

Cooperatori italiani e operatori cinesi a confronto domani a Roma. Confcooperative, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo – Cinese e “Cinitalia”, la rivista ufficiale di Radio Cina Internazionale/Gbtime, organizza un incontro tra cooperatori italiani e una delegazione del Ministero dell’Agricoltura della Repubblica Popolare Cinese venuta in Italia per Expo. L’incontro è finalizzato consolidare le collaborazioni fra i due Paesi nell'agroindustria, nella sicurezza  alimentare, nelle tecnologie per l’ottimizzazione delle risorse a basso impatto ambientale.  Cinque le cooperative abiltuali esportatrici che interverranno ai lavori: il consorzio Conserve Italia (Cirio, Valfrutta, Yoga e Derby), Caviro, Naturitalia, Fontana di PapaVini d’Italia.

Interverranno tra gli altri: Antonello Ciambriello, responsabile per le politiche di internazionalizzazione e Mercati di Confcooperative; Giovanni Cubeddu, Camera di Commercio Italo Cinese; Ni Hongxlng, direttore Agricultural Trade Promotion Center Ministry Agriculture; On.le Vinicio Peluffo, presidente Associazione Parlamentari Amici della Cina; LI Jing, direttore Food Quality & Safety Center of Llaoping Province. Chiuderà i lavori il presidente di Confcooperative Maurizio Gardini.

Per ulteriori informazioni copia il link http://bit.ly/1S1QO8c

Mappa: