Alleanza Cooperative, Europarlamento day

Alleanza Cooperative guidata da Gardini incontra Gentiloni, Verrecchia e ampia rappresentanza di europarlamentari: Toia, Fitto, Tajani, Beghin, Bartolo, Campomenosi e Danti

lunedì 16 maggio 2022

Martedì 17 maggio, sarà ricordato come l'euro giornata per l’Alleanza Cooperative che con una delegazione guidata dal presidente Maurizio Gardini a Bruxelles incontrerà: alle 9:30 Paolo Gentiloni, Commissario Europeo per gli Affari Economici e Monetari; alle 10:30 l'Ambasciatore, Stefano Verrecchia, rappresentante permanente aggiunto dell'Italia presso l'Unione Europea; alle 18:30 presso la sala A3H1 del Parlamento un’ampia rappresentanza di europarlamentari italiani: tra questi:Patrizia Toia, copresidente dell’Intergruppo Economia Sociale; Tiziana Beghin, capo delegazione Movimento 5 Stelle; Pietro Bartolo, vicecapo delegazione Partito Democratico; Marco Campomenosi, capo delegazione Lega Nord; Nicola Danti, capo delegazione Italia Viva; Raffaele Fitto, capo delegazione Fratelli d’Italia e Antonio Tajani, capo delegazione Forza Italia.