LE NOTIZIE

Al via il nuovo biennio di revisione. Importi invariati. C'è tempo fino al 23 luglio

Al via il nuovo biennio di revisione. Importi invariati. C'è tempo fino al 23 luglio

Calcola online l'importo dovuto dalla tua cooperativa
lunedì 10 giugno 2019

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero dello Sviluppo Economico che fissa il contributo di revisione per il biennio 2019/2020.

Sono tenute al pagamento dell’importo cooperative, consorzi, Bcc e società di mutuo soccorso. La scadenza è fissata per  il prossimo 23 luglio. Le cooperative aderenti a Confcooperative stanno ricevendo in questi giorni via PEC le istruzioni per il pagamento.

Sono confermati anche per questo biennio gli importi e i parametri per la loro determinazione. Per gli enti cooperativi e loro consorzi valgono: numero soci, capitale sottoscritto e fatturato al 31 dicembre 2018.

Il contributo di revisione degli enti aderenti è dovuto a Confcooperative se l’adesione (da intendersi data di immatricolazione a Confcooperative) avviene entro il 23/07/2019, mentre è dovuto al ministero dello Sviluppo Economico se l’adesione è successiva.

Calcola qui il contributo di revisione attraverso il software che abbiamo predisposto http://contributorevisione.confcooperative.it