Sisma: diamo una mano al Centro Italia

Solidarietà e vicinanza, il conto corrente attivato per aiuti e ricostruzione

mercoledì 24 agosto 2016
L'intera Confcooperative,  il Consiglio di Presidenza e il Consiglio Nazionale, esprime la propria solidarietà e vicinanza a tutte le popolazioni, alle cooperatrici ed ai cooperatori dei comuni colpiti dal terribile  terremoto di questa notte che ha recato morte, distruzione e terrore nelle regioni Lazio, Umbria e Marche.
Abbiamo deciso, in comune accordo con i dirigenti delle regioni colpite, di attivare un conto corrente dedicato per aiutare le nostre cooperative che hanno subito danni e alle famiglie dei cooperatori coinvolti.
In queste ore, in collegamento con i colleghi dei territori interessati, stiamo cercando di completare il monitoraggio delle nostre realtà per avere piena contezza dei danni e delle necessità.
Cercheremo, con la solidarietà e la mutualità propria della cooperazione di aiutare chi oggi si trova in difficoltà e Vi terremo costantemente aggiornati attraverso il nostro sito web confederale delle iniziative che potranno essere intraprese.
Di seguito la causale e le Lcoordinate del conto corrente bancario dedicato che abbiamo aperto per poter contribuire alle emergenze e alle ricostruzioni: "Popolazioni colpite dal Terremoto del Centro Italia del 24 agosto 2016" BCC ROMA IT 62 T 08327 03221 000000004711 swing Code ROMAITRR